Fermhamente – Festival della Scienza

FermHAmente è il Festival della Scienza di Fermo, nato per diffondere la cultura scientifica in maniera rigorosa ma comprensibile anche ai non esperti.

FermHAmente è un Festival della scienza che ha la finalità di far conoscere come funzionano le cose di ogni giorno, per di diffondere la cultura scientifica in maniera rigorosa e parimenti appetibile anche ai non esperti.
Particolare attenzione è stata data al protagonismo delle scuole del territorio, che hanno realizzato, ciascuna, un progetto scientifico che verrà proposto in occasione del Festival. Idem per le 4 università marchigiane.
Sono oltre 60 le iniziative in calendario, che interesseranno i luoghi più significativi della Città di Fermo: laboratori, conferenze, esibizioni, spettacoli scientifici, visite museali animate, cucina scientifica.

Per le location, i dettagli sui singoli interventi, i nomi e la presentazione dei relatori, i laboratori e gli exhibit (prenotazione obbligatoria: tel 0734-284344) invitiamo a scaricare il programma

Scarica il Programma completo >>> https://goo.gl/w6vavE

PROGRAMMA AL PLANETARIO

Una nuova programmazione per l’ultima settimana di permanenza del PLANETARIO in Piazza del Popolo a FERMO
Fino al 5 febbraio orari e proiezioni in occasione del FESTIVAL DELLA SCIENZA
Mattino 10.30 e 11.30
pomeriggio 16.30 – 17.30 – 18.30
venerdì 3 e sabato 4 febbraio 21.30 -22.30

 

Lascia un commento