Perchè fare Nordic Walking?

A tutti coloro che si domandano perchè  fare Nordic Walking…vi invitiamo a partecipare a queste lezioni, senza impegno:

Corso di Nordic Walking a Palombina Nuova, Ancona, Sabato 6 febbraio 2016

CORSO BASE di Nordic Walking (+ due allenamenti di perfezionamento): il corso teorico/pratico è studiato in maniera progressiva per permettere l’apprendimento della corretta tecnica del Nordic Walking. Si effettuerà in una mezza giornata con una durata di almeno 4 ore di corso.

Corso Avanzato di Nordic Walking. Ancona domenica 10 aprile 2016

Domenica 10 aprile 2016 – spiaggia di Palombina Nuova.

Pratichi già il Nordic Walking? Vuoi perfezionare la tua tecnica e sfruttarne al massimo i benefici?

Questo Corso è riservato a chi ha già frequentato un Corso Base di Nordic Walking e vuole approfondire e migliorare la propria tecnica. Un corso tagliato su misura! Si perchè tutti gli esercizi saranno calati sulla reale esigenza dei partecipanti e curato nei minimi particolari. Grazie al “video-modelling”, ogni allievo potra’ rivedersi in un breve filmato e capire meglio dove andare a migliorare il proprio movimento. Verranno presentati esercizi per migliorare la coordinazione ed approfondire la conoscenza delle tecniche avanzate.

Il corso sarà tenuto da uno dei Master Trainer della Scuola Italiana Nordic Walking: Monica Pasquinelli e/o Graziano Baleani.

Per maggiori informazioni chiamate il 334.5442829 vi risponderà Monica Pasquinelli – Master Trainer SINW di Nordic Walking.

Lezione dimostrativa gratuita di Nordic Walking Porto Recanati domenica 7 febbraio 2016

Una lezione dedicata a chi vuole iniziare a conoscere il Nordic Walking e capire l’importanza dell’applicazione della corretta tecnica.

Il Nordic Walking è amato e praticato da tantissime persone in tutto il nord Europa ed ora lo è tanto anche in Italia e soprattutto nelle nostre zone.

La Lezione è gratuita e sarà tenuta dagli Istruttori della Nordic Walking Marche.

Ritrovo ore 9.15 in Piazzale Europa di Porto Recanati (Mc) – La durata della lezione è di 1 ora circa.

Per informazioni telefonare al 334.5442829

ALLENAMENTI Nordic Walking MARCHE Calendario

24 oppure 31 gennaio – Winter Nordic Walking nei Monti Sibillini  (in base alla presenza di neve) altrimenti riproponiamo l’allenamento al Monte Conero.

16-21 febbraio – Nordic Walking e Corso di Sci di Fondo in Val di Fiemme

28 febbraio – allenamento al Nordic Walking Park di Offagna e a seguire pranzo per mangiare insieme i prodotti alimentari vinti alle Maratone.

Fonte: http://www.nordicwalkingmarche.it/

Lascia un commento